francais:
si quelc'un veut traduire....
italiano:
Vergognatevi per la mancanza di rispetto che avete per le persone che vi danno da vivere !
Ai responsabili di Trenitalia, perchè da ieri pomeriggio tutti i treni tra Ventimiglia e Cuneo sono soppressi a causa maltempo, e ancora oggi alle 12h00, sul vostro sito web non c'è nessuna informazione per comunicare l'interruzione del servizio.
Per tutte le persone che sono in ufficio è impossibile chiamare il call center, perchè avete scelto di avere un numerazione a pagamento, che tutte le imprese hanno disattivato.
Avere un normale numero fisso o magari un numero verde era troppo dispendioso per un'azienda come la vostra ?
Insieme a tutte le news che parlano dei vostri brillanti risultati, troppo difficile informare dell'interruzione ?
Ai ferrovieri di SNCF, perchè in un momento di crisi, dove tutti devono sopportare sacrifici, e in pieno periodo di maltempo, voi vi permettete il lusso di fare sciopero da giovedì scorso, rendendo la vita impossibile a tutti i lavoratori che hanno scelto il treno.
Impossibile sapere quali categorie fanno sciopero, impossibile sapere le motivazioni di questi scioperi, che voglio ricordare: 9 e 23 ottobre, 6, 14, 18, 19 e 24 novembre, 10, 11, 13, 14, 15, 16 e 17 dicembre...
Dimostrate un totale disprezzo degli altri lavoratori, qualunque sia la vostra rivendicazione, questa non giustifica il vostro comportamento che sta provocando forti disagi non alla ben pagata direzione di SNCF, ma ai modesti lavoratori che abitano nell'entroterra e che hanno scelto il treno per risparmiare qualche soldo.
Complimenti a entrambi per la professionalità.... quelli che pagano il vostro stipendio vi ringraziano.
Claudio, Breil sur Roya.
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire